Wednesday, April 27, 2016

SWAP CORNICE (Meeting Nazionale ASI 2016-Verona)

Altered frame, swap for the Meeting Nazionale ASI 2016-Verona. My swap partner was Laura Bartoloni, I was so happy to meet her at the national meeting in Verona!!!!    I hope she enjoyed the frame.  Come ormai di consuetudine...ho aderito allo swap cornice del Meeting Nazionale ASI 2016-Verona.  La mia swappina e' Laura Bartoloni ... che bello e' stato conoscerla al meeting stesso!... Ciao cara Laura!!!

La mia swappina Laura Bartoloni  ha appena scritto su facebook che questa cornice le "ispira serenita'..." mi fa' tantissimo piacere, perche...in realta' questa cornice non era nata esattamente cosi'!...Era completamente diversa, e l'ho rifatta il giorno prima di partire!..Sono stata sveglia fino alle 4 del mattino finche' ...non ero soddisfata!...Un altro piccolo ricordo che ho del meeting, fin dal venerdi' quando ero arrivata, ho cercato la mia swappina ovunque perche anche lei aveva scritto che sarebbe arrivata dal venerdi, eppure, durante il meeting ci siamo incrociate  piu' di una volta!...Finche' alla fine del sabato sera, chiedendo a tutti..."MA CHI E' LAURA BARTOLONI...lei e' la mia swappina" !!!...Ci siamo conosciute!...E' cosi' che nascono le amicizie in associazione!...:)!!!




No comments: